Società trasparente

Menu amministrazione trasparente

Personale

Risultati dell'indagine di customer satisfaction

 Nell'ambito delle attività finalizzate al monitoraggio del gradimento dell'utenza nei confronti dei servizi svolti dalla Società, l'Amministratore Unico ha predisposto un apposito questionario da sottoporre ai subconcessionari nel corso dell'anno 2014.

L'iniziativa è stata raccolta positivamente da soli n° 9 utenti che in relazione all'attività svolta dalla Società hanno espresso un giudizio mediamente SUFFICIENTE. Si allega il questionario.

Nel corso dell'anno 2015  l'Amministratore Unico ha predisposto un nuovo questionario che è stato sottoposto ai subconcessionari, soltanto tre di essi hanno inviato il questionario compilato con un giudizio complessivo discreto. Si allega questionario.

In data 26 luglio 2016 è stato inviato il nuovo questionario di gradimento sottoriportato ai subconcessionari ma soltanto uno è stato inoltrato e compilato.

In data 24 agosto 2017 è stato inviato il questionario di gradimento per l'anno 2017

 

Pagina aggiornata il 10 gennaio 2018