Art. 26 c. 1 del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33: le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti con i quali sono determinati, ai sensi dell'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241, i criteri e le modalita' cui le amministrazioni stesse devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.
- In questa sezione vengono pubblicati i criteri e le modalità alle quali si attiene la Società G.R.A.L.SCARL per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.
- Allo stato non sono state concesse sovvenzioni, contributi e sussidi e vantaggi econonomici, salvo l'assegnazione in suboncessione di areali lagunari per venericoltura di cui si pubblica il relativo elenco ed i criteri seguiti dalla società per procedere all'assegnazione ed all'inserimento degli operatori nell'elenco dei soggetti autorizzati ad operare nelle singole unità di allevamento.
- Il responsabile di tutti i procedimenti di concessione è l'Amministratore Unico dott. Ruggero Ruggeri.
Pagina aggiornata al 20/12/2018
CRITERI ELENCO AUTORIZZATI
CRITERI DI ASSEGNAZIONE AREE